Dallo stile moderno, a base aperta, Domus si caratterizza per la forma pulita e lineare, in grado di adattarsi a molteplici situazioni d’arredo. Le proporzioni studiate ad hoc tra profondità di seduta ed altezza di spalliera, dotata di poggiatesta reclinabile manualmente, conferiscono al divano grande comfort e perfetta ergonomia. Ad arricchire il design del modello sono i piedini in metallo che si mescolano all’insieme con stile, sapienza e gusto tutto italiano.
Dalla personalità moderna e dinamica, i divani della collezione Elegance sono progetti studiati per chi vuole creare nella propria casa un’atmosfera accogliente e conviviale, rilassante e disimpegnata, lussuosa e di forte impatto.
Una collezione ludica ed irripetibile che nasce quando lo stile si sposa con l’ergonomia, quando il gioco si unisce alla funzionalità e all’intelligenza. Meccanismi di schienale e seduta che permettono di vivere in assoluta libertà il proprio comfort. Piedi, in metallo ed in legno, studiati per ipnotizzare lo sguardo. Elegance, il tocco unico dei veri maestri artigiani.